domenica 15 settembre 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

Gamaran 16
 
Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come "il Covo dei Demoni", una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. In questo numero Iori inizia la sua battaglia contro Tsurumaru: sarà uno scontro epico durante il quale nessuno dei due lascerà il benché minimo spazio all'avversario! Nel frattempo, al castello di Unabara, un misterioso traditore continua a commettere efferati omicidi...
Opera realizzata da: Yousuke Nakamaru.

GE - Good Ending 4
 
Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella senpai Sho Iketani. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque... Ma le cose si complicano quando la senpai si mette con il suo amore di sempre, e Seiji comincia a provare qualcosa proprio per Yuki! In questo numero Seiji scopre che il ragazzo di Sho l'ha tradita, e quando cercherà soltanto di alleviare le sofferenze della sua prima fiamma... verrà frainteso. Come uscirà da questa spinosa situazione?
Opera realizzata da: Kei Sasuga.

Melty Blood 3
 
In città si diffonde la voce della presenza inquietante di un mostro assassino. Deciso a scoprire la verità, il giovane Shiki Tono incontra Sion, una misteriosa ragazza che sembra saperne qualcosa, e i due stringono un patto: cercheranno insieme il modo per far tornare a uno stadio umano i "vampirizzati". In questo numero, Sion affronta una ragazza che si fa chiamare Tatari, ma il suo aspetto è quello di una vecchia conoscenza di Shiki... Siete pronti a ritrovare i vecchi amici di Lunar Legend Tsukihime e nuovi affascinanti personaggi? Arriva anche in Italia il manga ufficiale del videogioco Melty Blood, assolutamente imperdibile per appassionati e nuovi adepti!
Opera realizzata da: Type-Moon, Takeru Kirishima.

Mirai Nikki - Future Diary 12 Ultimo
 
Yukiteru Amano è uno studente indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta per il cellulare che usa come una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest'ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro coinvolgendo il ragazzo in un gioco mortale! In questo numero si conclude il folle girotondo nello spazio e nel tempo dei possessori di diari, e si decreterà una volta per tutte chi sarà il nuovo Dio e quale sarà l'avvenire che attende i sopravvissuti... Non perdetevi l'ultimo appassionante numero di Mirai Nikki!
Opera realizzata da: Sakae Esuno.

Negima 32
 
Continuano le avventure del professore mago e delle sue studentesse alle prese con l'imprevedibile mondo della magia! In questo numero Negi prosegue il suo duro addestramento per non lasciarsi divorare dalla Magia Erebea e per imparare a controllarla e gestirla al meglio. Nel frattempo, ne approfitta anche per siglare il patto con le ultime compagne restanti: Akira, Ako e Makie. Ma giunge presto il momento di muoversi, di andare a salvare Anya e Asuna e di affrontare Fate una volta per tutte!
Opera realizzata da: Ken Akamatsu.

Rinne 14
 
Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. 
In questo numero Rinne avrà il suo bel da fare, perchè due loschi personaggi hanno pensato bene di far uscire dall'inferno tutta una serie di mostri e demoni e di lasciarli scorrazzare liberi nel mondo degli uomini...!
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.

S•A - Special A 9
 
Nell'istituto d'élite frequentato da Hikari Hanazono esiste una classe speciale: vi possono accedere solo i sette migliori studenti della scuola, e a questi vengono concessi privilegi straordinari. Ma a Hikari interessa una cosa sola: battere Kei, che fin da quando i due erano piccoli l'ha sempre superata in tutto. Peccato che la ragazza non si sia mai accorta che l'eterno rivale prova qualcosa per lei! In questo numero Hikari prende le distanze da Kei dopo che il nonno del ragazzo le ha fatto notare che a causa sua il nipote si sforza troppo. E come se non bastasse, il principe che ha incontrato a Londra vola in Giappone con importanti dichiarazioni da fare!
Opera realizzata da: Maki Minami.

Nessun commento: