sabato 7 settembre 2013

"Coppelion" anime, il cast e lo staff della serie

Nuovi dettagli in vista per la serie animata “Coppelion”, ispirata al fumetto science-fiction ad opera di Tomonori Inoue. Ecco le ultime indiscrezioni in merito a questo progetto.
E’ attraverso il sito ufficiale dell’adattamento animato della serie “Coppelion” che sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito al cast e allo staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo progetto, che sarà realizzato presso lo studio GoHands. Secondo quanto riportato, a realizzare le musiche ci penserà il duo Angela, mentre alla direzione della serie troveremo Shingo Suzuki, che si occuperà anche del character designs.
Membri dello staff saranno inoltre Makoto Nakamura (Princess Lover!, Cuticle Detective Inaba) ed Hiroshi Okubo. Mikio Endo si occuperà delle musiche della serie.
Ma passiamo al cast della serie anime “Coppelion”, che vedrà la partecipazione di Tomohiro Satō (Ibuse), Koutarou Nakamura (Kurobee-Oyakata), Hiroshi Naka (Gennai Ishikawa), Masahiko Tanaka (Gojirō Kajii), Mamiko Noto (Ibuki Kajii), Mamiko Noto (Ibuki Kajii), Haruka Tomatsu (Ibara Naruse), Kana Hanazawa (Aoi Fukasaku), Satomi Akesaka (Taeko Nomura), Kenichi Suzumura (Haruto Kurosawa), Yui Horie (Kanon Ozu), Maaya Sakamoto (Shion Ozu) e Rikiya Koyama (Onihei Mishima).
La serie animata sarà naturalmente di genere science-fiction, e sarà ambientata nel 2036, a venti anni di distanza da un terribile disastro nucleare che ha contaminato l’intera popolazione, portando solo distruzione e morte. Inaspettatamente si sente però un segnale di richiesta di aiuto provenire da una città, ed a cercare i sopravvissuti saranno mandate tre ragazze geneticamente modificate, che sono quindi immuni alle radiazioni.
A questo punto, non ci rimane che attendere nuovi dettagli in merito a questo progetto, che dovrebbe vedere la luce a partire dal 2 Ottobre sul canale AT-X channel in Giappone.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: