sabato 7 settembre 2013

Baraô no Sôretsu, Aya Kanno lancia una nuova serie

Buone nuove in vista per i fan delle serie di genere shojo ad opera di Aya Kanno, che lancerà presto una serie a fumetti nuova di zecca, una serie dal titolo "Baraô no Sôretsu".
E’ attraverso le pagine della rivista “Gekkan Princess” dell’edizione d’Ottobre che scopriamo che, sulle pagine del prossimo numero della rivista, sarà lanciata la nuova serie a fumetti dal titolo “Baraô no Sôretsu”, serie che si ispirerà all’opera teatrale realizzata dal celeberrimo William Shakespeare dal titolo “Vita e morte di re Riccardo III”. Il primo capitolo di questa nuova serie a fumetti made in Japan sarà composto da 50 pagine, delle quali alcune saranno realizzate a colori.
In questa nuova serie a fumetti seguiremo dunque le vicende vissute da Riccardo III d’Inghilterra, ultimo Re della casa di York.
In Giappone e all’estero la mangaka Aya Kanno è nota soprattutto grazie alle sue opere di genere shojo. Il suo debutto è avvenuto nel 2001 con la serie a fumetti “Soul Rescue”, seguita dalle serie di successo “Kokoro ni Hana wo!!”, “Hokusō Shinsengumi”, “Kōtetsu no Hana”, “Akusaga” e “Otomen”, serie – quest’ultima – sempre di genere shōjo, che narra la vita del popolare studente Asuka Masamune e del suo inconfessabile segreto. La serie fu lanciata nel 2006 ed è stata molto apprezzata, tanto da essere adattata in una versione live action.
Detto questo, per il momento non sono stati rilasciati altri dettagli in merito alla nuova seria a fumetti ad opera di Aya Kanno “Baraô no Sôretsu” che sarà disponibile in edicola dal prossimo 4 Ottobre. Non ci rimane quindi che attendere le ultime novità ed aggiornamenti in proposito.
via | Manga-news

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/149225/barao-no-soretsu-aya-kanno-lancia-una-nuova-serie

Nessun commento: