lunedì 23 settembre 2013

Neppu Kairiku Bushi Road, nuovi dettagli sull'anime

Nuovi dettagli in vista per l’anime “Neppu Kairiku Bushi Lord”
Torniamo a parlare del nuovo anime “Neppu Kairiku Bushi Lord”, progetto annunciato sin dal lontano 2003, e che potrebbe essere lanciato proprio questo inverno, a distanza di ben 10 anni dal primo annuncio. Nei giorni scorsi la Bushiroad ha rivelato nuovi dettagli in merito al cast ed allo staff che prenderanno parte al progetto.
Per cominciare, il Presidente della stessa Bushiroad Takaaki Kidani rivestirà il ruolo di produttore esecutivo del nuovo anime, e in questo compito, sarà affiancato da Sunao Yoshida (Trinity Blood), realizzatore della storia originale. Fra i membri dello staff troveremo inoltre Masayuki Sakoi (Princess Resurrection, Needless) alla direzione, Norimitsu Kaihō si occuperà degli script, mentre Shinov Mimori e Mai Toda si occuperanno del character design.
Ma passiamo al cast e ai personaggi dell’anime, dove troveremo KENN nel ruolo di Yagyū Suō, Megumi Han in quello di Ame, principessa e sacerdotessa di Ise; Kousuke Toriumi nel ruolo del giovane Kazusa Shin, ed Akio Ohtsuka in quello di Sanda, spadaccino al servizio di Ame. Inoltre Shūta Morishima sarà Tsukiyomi, studente creduto erroneamente morto, per il quale il destino sembra però avere piani ben diversi. Tomo Saeki sarà Hashiba Hinata, soldato al servizio di Shin, e infine Chihiro Suzuki presterà la voce a Maeda Kagato, anche lui un soldato agli ordini di Shin.
La storia si svolge in un momento in cui il mondo è sull’orlo della distruzione, dopo essere stato devastato da un veleno chiamato “Shinobi”. Le persone fuggono in un luogo chiamato “Kairiku”, dove cercano di sfuggire dai devastanti effetti di questo spaventoso veleno. All’umanità non rimane a questo punto che fare affidamento sulla leggendaria “Holy Weapon Giga Road”. Ame, principessa di una nazione in declino, farà tutto il possibile per riuscire a salvare l’umanità.
L’anime sarà lanciato ufficialmente in inverno, ed a noi non rimane che attendere ulteriori dettagli in merito a questo progetto.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: