martedì 3 settembre 2013

“Madoka Magica” terzo film, Kana Asumi nel cast

Il sito ufficiale di “Puella Magi Madoka Magica” ha da poco annunciato nuovi dettagli in merito al terzo film in uscita. Ecco quindi tutte le ultime indiscrezioni.
Torniamo a parlare del terzo film di “Madoka Magica”. Nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale di “Puella Magi Madoka Magica”, è stato annunciato il nome di un altro personaggio (e del corrispondente membro del cast vocale) di questo nuovo progetto animato. Per l’esattezza, stiamo parlando di Nagisa Momoe, ragazza magica dall’aspetto di una bambina, che sarà doppiata dall’attrice Kana Asumi, la quale si unirà agli altri membri del cast precedentemente annunciati, ovvero Chiwa Saito nel ruolo di Homura Akemi, Kaori Mizuhashi che presterà la voce a Mami Tomoe, Aoi Yūki nel ruolo di Madoka Kaname, Eri Kitamura sarà Sayaka Miki, Ai Nonaka interpreterà Kyōko Sakura ed Emiri Katō che darà la voce a Kyubey.
Nessun dettaglio è stato per il momento fornito in merito al come e perché il nuovo personaggio farà il suo ingresso nel mondo di Madoka Magica.
Come i fan della serie di certo sapranno, il terzo film sarà lanciato in Giappone il 26 Ottobre 2013, ed approderà entro lo stesso anno anche in Francia, in Canada e negli Stati Uniti. La storia narrata in questo film, il cui titolo sarebbe “Gekijō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Shinpen: Hangyaku no Monogatari” (Puella Magi Madoka Magica New Feature: Rebellion) sarà del tutto inedita, e non segnerà la fine delle avventure delle nostre protagoniste.
Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere nuovi dettagli e indiscrezioni in merito a questo nuovo ed attesissimo progetto!
via | ANN

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/148189/madoka-magica-terzo-film-kana-asumi-nel-cast

Nessun commento: