domenica 1 settembre 2013

Novità di questa settimana... JPOP

Manyu Hikencho- Il prosperoso clan Manyu! 7 Ultimo
 
Settimo e ultimo appuntamento con la sexy ninja più amata del fumetto nipponico e le sue scatenate compagne d'avventura! 
La resa dei conti con il clan Manyu è ormai prossima, tutti i migliori ninja della famiglia sono riuniti per affrontare Chifusa! 
L'unico modo che ha la nostra eroina per vincere è usare il flusso dei seni, ma avrà imparato a padroneggiarlo alla perfezione? Un vortice inarrestabile di gag, azione e tanto tanto ecchi!
Opera realizzata da: Hideki Yamada.

Me and My Witch 3
 
Tsuzuri Enji è uno stunedente delle superiori di 15 anni molto superstizioso. Un giorno, convinto di imbattersi in una bella ragazza viene invece investito da un camion! Ma proprio quando la fortuna sembra averlo abbandonato, il giovane si risveglia in una strana stanza dove si trovano anche una specie di mostro-cane e Haku, una ragazza scorbutica che asserisce di essere una strega! Ciò spiegherebbe gli strani e repentini cambiamenti occorsi a Tsuzuri: capelli bianchi e occhi rossi! Che cosa gli sarà davvero successo? Misteri conditi da tanto humor e situazioni al limite del nonsense fanno da padroni anche in questo terzo episodio!
Opera realizzata da: Shin Arakawa.

Mushibugyo 2
 
Jinbee, un guerriero la cui vita è cambiata dopo aver convinto a ingaggiarlo un membro del Mushibugyo - l'agenzia che si occupa di fermare i feroci insettoni che infestano il Giappone - scopre che la strada che porta al successo è ardua: 
gli agenti del Mushibugyo sono combattenti molto esperti, e la convivenza con loro non è per niente facile! 
Eccovi la serie che in patria ha scalzato dal trono Naruto!
Opera realizzata da: Hiroshi Fukuda.

Orange Road 7
 
Orange Road giunge, con questo settimo volume, nel vivo della nascente storia d'amore tra Kyosuke Kasuga e Madoka. Capirà l'innamoratissima Hikaru di essere il terzo in comodo? E se sì, come reagirà? Se l'amore tra Kyosuke e Madoka non è ancora esploso è anche perchè i due non vogliono ferire i sentimenti della loro amica.. ma per quanto potranno continuare così? Tra gag esilaranti, momenti romantici e trucchi di magia, torna un intramontabile classico degli anni '80!
Opera realizzata da: Izumi Matsumoto.

Nessun commento: