venerdì 27 settembre 2013

Beautiful Man da manhwa a drama: sedurre 10 donne per fare carriera

Il manhwa (fumetto coreano) Beautiful Man (Yebbeun Namja / 예쁜남자) di Chon Kye-Young godrà di un adattamento televisivo in live action. Il drama andrà in onda dal 20 novembre sull’emittente sud-coreana KBS2, il mercoledì e il giovedì, alle 21:55. Prenderà così il posto di Secret Love e al suo termine – a gennaio 2014 - sarà rimpiazzato da Age of Feeling.
Dokgo Ma-Te è l'uomo più bello del mondo, è bello e sa di esserlo, ma soprattutto è tanto ambizioso, quanto avvenente. Non si fa scrupoli, per raggiungere il successo e la ricchezza vuole sfruttare la sua bellezza. Un giorno incontra Hong Nya-Nya, ella è riuscita ad insinuarsi in una famiglia molto facoltosa, per poi ottenere un divorzio milionario, la donna sembra essere la perfetta mentore.  Hong Nya-Nya lancia una sfida allo spregiudiccato protagonista: sedurre 10 donne di successo, per carpire i loro segreti e avvantaggiarsi nei loro campi di competenza. Lungo il percorso di seduzione egli si imbatte in Kim Bo-Tong, una ragazza come tante e di umili origini, Kim si innamora follemente del Don Giovanni, ma riuscirà mai ad attirare le sue attenzioni? E ancor più a conquistare il suo cuore? 
Le riprese sono iniziate a fine luglio e vedono impegnato Jang Keun-Suk (You're my Pet, Love Rain, Mary Stayed Out All Night) nel ruolo di Dokgo Ma-Te, mentre David Choi veste i panni di Lee Jang-Woo; infine Kim Bo Tong è interpretata da Han Ye-Ri.
Il manhwa, del 2009, si è concluso a quota 17 volumi, editi in patria da Seoul Media Group.

Fonte consultata: AsianWiki 

Nessun commento: