domenica 15 settembre 2013

Novità di questa settimana... JPOP

Asura's Wrath 1 Novità
 
Un tempo divinità venerata, Asura è stato tradito dai suoi compagni, gli Otto Guardiani Celesti, e privato dei suoi poteri. Consumato dalla rabbia per l’ingiustizia subita, Asura scopre la possibilità di incanalare questa rabbia per scatenarla in battaglia e decide di usarla per vendicarsi di coloro che l’hanno tradito. Asura’s Wrath amalgama elementi della mitologia asiatica con la fantascienza contemporanea. Tratto dall’omonimo videogame, questo manga va oltre la mera trasposizione su carta per dare vita a un fumetto avvincente in grado di soddisfare sia gli amanti della versione videoludica sia i lettori in cerca di una storia avventurosa!
Opera realizzata da: Kunihiko Okada, CAPCOM / CyberConnect2, Kei Ichimonji.

Devilman - Ultimate Edition 5 Ultimo
 
I demoni, antichi abitanti della terra, si sono risvegliati dal loro sonno millenario per riprendere possesso del pianeta, sterminando la razza umana. Ryo Asuka è convinto che l'unico modo per combattere questa minaccia sia fondere la propria natura con un essere diabolico e assimilarne i poteri. 
E per farlo, si serve del giovane Akira Fudo. Questa è la storia di un ragazzo costretto a lottare contro violenze e atroci sofferenze. Questo è Devilman!
Opera realizzata da: Go Nagai.

Golden Boy II 2 Ultimo
 
Per tutti i fan e i nostalgici della mitica serie Golden Boy, la cui ristampa integrale è appena conclusa e disponibile nel nostro catalogo, ecco dunque per la prima volta in Italia la seconda, inedita, serie delle avventure di Kintaro Oe, il nostro freeter preferito. Due volumi imperdibili per vecchi e nuovi lettori, nei quali il nostro “ragazzo d’oro” decide di avventurarsi nel mondo dei geinojin, i performer del mondo televisivo. Come la prenderanno le sue golden girls?
Opera realizzata da: Tatsuya Egawa.

Liar Game 8
 
Titolo cult in Giappone con all'attivo due adattamenti in live action per la tv e due film di successo., l'ultimo dei quali uscito nelle sale nipponiche lo scorso marzo, LIAR GAME è certamente un manga avvincente che non mancherà di emozionare e stimolare la curiosità, un thriller psicologico estremamente coinvolgente che merita di essere letto per la sua capacità di offrire diversi livelli interpretativi e di mantenere alta la tensione. Un certo giorno vi viene consegnato improvvisamente un pacco. Dentro ci trovate 100 milioni di yen in contanti e una lettera che recita:"Congratulazioni, lei è stato estratto fra 100 mila persone come concorrente al Liar Game." E' così che tutto inizia. Dopo 30 giorni, al termine del gioco, dovrete restituire i 100 milioni. C'è solo questa regola. Il giocatore che riuscirà a rubare con successo i soldi al proprio avversario vincerà 100 milioni di yen. Il perdente dovrà addossarsi un debito dello stesso valore. A chi potete credere? Di chi dovete diffidare'? Ecco a voi l'opera controversa che ritrae il vacillare della mente umana di fronte a grosse somme di denaro.
Opera realizzata da: Shinobu Kaitani.

Mazinger Z - Ultimate Edition 5 Ultimo
 
La saga del grande Mazinger Z raccontata dal fantastico duo Go Nagai/Gosaku Ota! 
Nato dopo la messa in onda della serie televisiva, questa versione svela numerosi retroscena della saga principale, avventurandosi nel passato dei personaggi, in un fantastico mix di humor e violenza. 
Ecco le imperdibili avventure di Koji e del robot che "odia la paura e non conosce la pietà!.
Opera realizzata da: Go Nagai, Gosaku Ota.

Nessun commento: