sabato 7 settembre 2013

"Galilei Donna" anime, annunciato lo staff della serie

Nuovi dettagli in vista per la serie di animazione “Galilei Donna - Storia di tre sorelle a caccia di un mistero”. Ecco le ultime indiscrezioni in merito a questo progetto.
Galilei Donna, serie animata che sarà realizzata dallo studio A-1 Pictures e diretta da Yasuomi Umetsu (Robot Carnival, Mezzo, Kite), approderà sugli schermi in Giappone a partire dal 10 Ottobre 2013. Nei giorni scorsi sono stati rivelati nuovi dettagli in merito a questo progetto, un progetto che - ammettiamolo - si preannuncia piuttosto fantasioso. La serie è chiaramente di genere Sci-Fi e d’avventura, ed oltre a Yasuomi Umetsu, vedrà la partecipazione di Shingo Adachi per il character design, Shiroh Hamaguchi alle musiche e Shoji Hata in veste di Sound Director. Negoto eseguirà la canzone d’apertura “Synchromanica” mentre gli earthmind canteranno quella di chiusura dal titolo “Innocent.”
Alla sceneggiatura troveremo invece Hideyuki KURATA e Touko MACHIDA(Idolm@ster, Wake Up Girls).
Ma quale sarà la trama di questa nuova serie animata? Secondo quanto riportato, Galilei Donna sarà ambientata nel 2061, in un mondo in cui il riscaldamento globale è ormai un lontano ricordo. La serie seguirà le vicende vissute dalle tre sorelle Ferrari (Hozuki Ferrari, che sarà interpretata da Rina Hidaka, Hazuki Ferrari, e Kazuki Ferrari), astronome discendenti di Galileo Galilei, le quali a quanto pare sarebbero ricercate in tutto il mondo ed inseguite a livello internazionale, a causa delle loro scoperte e delle loro conoscenze.
Per il momento è tutto, ed a noi non rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito a questo nuovo progetto animato.
 via | ANN

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/149083/galilei-donna-anime-annunciato-lo-staff-della-serie

Nessun commento: