domenica 1 settembre 2013

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Adamas 4

Reika Ryuzaki prosegue più serenamente la sua lotta contro i trafficanti e i falsari di gioielli da quando ha appreso che il padre, Yoshio Ryuzaki, è ancora vivo e nascosto in una località segreta. 
Quando la misteriosa e potente organizzazione che li minaccia entrambi interferisce nella sua vita, la ragazza risponde colpo su colpo armata della sua fidata arma "Krishna" e con i suoi poteri che le permettono di evocare gli spiriti dei gioielli..
Opera realizzata da: Ryoji Minagawa.

Chrome Shelled Regios 2

Secondo e penultimo capitolo di questo fantasy scolastico ambientato in un lontano futuro, dove creature contaminate dall'inquinamento hanno conquistato il paese forzando l'umanità a vivere in città mobili isolate chiamate Regios. Una di queste città, Zuellni, è una scuola autonoma in cui la matricola Layfon Alseif si è appena iscritto. Layfon si unisce riluttante al 17th Martial Arts Studies Unit, guidata dalla studentessa del terzo anno Nina Antalk e si imbarca così in una serie di avventure..
Opera realizzata da: Shuusuke Amagi, Miyuu.

Chrome Shelled Regios: Missing Mail 7

Proseguono le adrenaliniche avventure senza esclusioni di colpi della 17th Martial Arts Studies Unit, di cui fa parte la matricola Layfon Alseif, il nostro protagonista. La Terra non è più come la conosciamo: in un futuro post-apocalittico, creature contaminate dall'inquinamento hanno invaso il pianeta costringendo l'umanità a vivere in città-scuola mobili denominate Regions. Dalla premiata ditta Shuusuke Amagi e Nodoka Kiyose, uno dei fantasy più amati dell'ultima generazione!
Opera realizzata da: Shuusuke Amagi, Nodoka Kiyose.

Countrouble 3

Terzo episodio con le tragicomiche avventure dello studente Matsushiro Kouta e del suo disperato amore. Gli angeli, si sa, solitamente dovrebbero aiutarci a superare i momenti difficili. Ma Sasara è un angelo un po' pasticcione dagli strani metodi. Perciò ogni volta che tenta di aiutare il povero Matsushiro, in realtà, conbina dei guai cui poi tocca porre rimedio! Tra gag spassose e momenti romantici, il terzo episodio della nuova serie di Akinari Nao vi prenderà per mano e vi trascinerà nel suo mondo.
Opera realizzata da: Akinari Nao.

Death Edge 3

E se gli angeli, stufi di stare nella pace del paradiso, scendessero sulla Terra decisi a seminare panico e follia solo per sfuggire alla noia che li attanaglia? Seppur incredibile, è proprio quello che sta succedendo. Gli umani posseduti dalle creature celesti, perdono ogni freno inibitorio e cedono al desiderio di uccidere chiunque li ostacoli. Per fortuna c'è la Death Edge, una bizzarra organizzazione formata da uomini vestiti di nero che ha per fine ultimo quello di eliminare gli angeli capricciosi e difendere l'umanità dalla loro minaccia!
Opera realizzata da: Kairi Shimotsuki.

Flowers Vol. Unico

Nail è un ragazzo solitario. 
Fuyu è innamorata di lui. 
Erica è una ragazza incontrata da Nail. 
I tre probabilmente non arriveranno mai a comprendersi definitivamente, ma la loro interazione evidenzia la singola forma di alienazione che ognuno di loro sta vivendo.. 
Un seinen a forti tinte horror che non mancherà di tenervi con il fiato sospeso!
Opera realizzata da: Saki Okuse.

Medaka Box 15

Prosegue a ritmo serrato e senza esclusioni di colpi l'addestramento delle cinque ragazze delle medie selezionate da Medaka e dal consiglio studentesco per essere i loro successori e mantenere la pace nell'istituto Hakoniwa. 
Ma ciò che solo Medaka sa è che le cinque ragazzine custodiscono un terribile segreto. 
Quale sarà il piano della nostra imprevedibile presidentessa del comitato scolastico?
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.

My Little Monster 9

Nono episodio per la nuova serie targata Robico. Mizutani Shizuku era una studentessa dal cuore di ghiaccio, il cui unico interesse era lo studio. Ma da qualche tempo, grazie a Yoshida, il suo cuore di ghiaccio si è lentamente sciolto. Ora i due personaggi devono fare i conti con i propri sentimenti e prende importanti decisioni.. Con questo episodio la serie prende una nuova inaspettata piega che emozionerà parecchio i lettori, in cui si gettano le basi per i futuri sviluppi della storia da qui alla sua conclusione. Imperdibile!
Opera realizzata da: Robiko.

Sogno d'amore 4

Hatori è da sempre innamorata di Rita, il suo amico di infanzia. Nonostante non gli sia mai dichiarata, la ragazza è convinta di essere la sua personale eroina e che, a dispetto di tutte le fidanzate che Rita ha avuto negli anni, la vera protagonista della sua storia d'amore alla fine sarà proprio lei. Ma Adachi, la nuova ragazza di Rita, è diversa da tutte le altre. Non solo lo capisce e si preoccupa per lui, ma è anche una brava persona: una ragazza ben più adatta di Hatori a esserne l'eroina. Ma durante le vacanze estive, mentre Adachi era in Messico, Hatori e Rita si sono baciati..
Opera realizzata da: Momoko Koda.

Toraneko Folklore 3

Continuando le avventurose e fantastiche vicende liceali di Touto e Yuta, sempre intenti a ritrovare Miyakoe, la loro amica esperta di occultismo misteriosamente scomparsa. 
Tra mostri, creature soprannaturali, fantastici eventi e una serie di terribili minacce, la vita scolastica come non l'avete mai vista prima!
Opera realizzata da: Mayumi Azuma.

Nessun commento: