domenica 4 agosto 2013

"Ace of Diamond" anime, nuovi dettagli sul cast

Novità in vista per la serie “Ace of Diamond”, che ha da poco ottenuto l’approvazione per un adattamento animato. Ecco le ultime novità in merito a questo progetto.
E’ attraverso le pagine del trentasettesimo numero della rivista “Weekly Shōnen Magazine” che sono stati da poco rivelati i nomi dei membri del cast che parteciperanno alla realizzazione dell’adattamento anime del fumetto sul baseball realizzato da Yūji TerajimaAce of Diamond”. Secondo quanto riportato nei giorni scorsi, fra i membri del cast di doppiatori troveremo Ryota Ohsaka nel ruolo di Eijun Sawamura, Nobunaga Shimazaki sarà Satoru Furuya, Natsuki Hanae presterà la voce a Haruichi Kominato e infine Takahiro Sakurai sarà Kazuya Miyuki.
Nessun dettaglio è stato per adesso rilasciato in merito allo staff che si cimenterà nella realizzazione di questo nuovo progetto animato. Detto questo, Yūji Terajima ha lanciato la serie “Ace of Diamond” nel 2006 sulle pagine della rivista “Weekly Shonen Magazine”.
La serie a fumetti ruota intorno al personaggio di Eijun Sawamura, un giovane e talentuoso giocatore di baseball che si iscrive in una scuola d’elite, dove entra a far parte della squadra scolastica di baseball, fa amicizia con Kazuya Miyuki ed insieme a lui e al resto della squadra cercherà di partecipare ai campionati Koshine del Giappone.
Detto questo, come dicevo per il momento non sono stati forniti altri dettagli in merito allo staff che realizzerà questa nuova serie animata, che dovrebbe essere trasmessa in Giappone in Autunno. Non ci resta quindi che attendere gli ultimi aggiornamenti e dettagli in proposito.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: