giovedì 1 agosto 2013

Progetto segreto per Blue Exorcist

Novità in arrivo per lo shonen manga sovrannaturale di Kazue Kato pubblicato in italiano da Panini.
Attraverso il numero di Settembre di Jump SQ, in vendita ufficialmente Sabato 3 Agosto, Shueisha renderà noto che Blue Exorcist ha un progetto segreto in cantiere. La rivista non fornisce indizi sulla natura del progetto, rimandando i dettagli a un secondo momento.
Il manga di Kazue Kato ha già ispirato una serie animata televisiva di 25 episodi, trasmessi dall’Aprile all’Ottobre del 2011, e un lungometraggio animato uscito nel Dicembre del 2012. Entrambe le produzioni sono state curate da A-1 Pictures (Ano Hana, Fairy Tail).
In Italia Planet Manga ha pubblicato tutti i 10 volumi disponibili al momento in Giappone. L’undicesimo tankobon arriverà nelle librerie nipponiche il 2 Agosto.
Non abbassate mai la guardia. Possono essere ovunque. I demoni dimorano in un mondo separato dal nostro, ma sono in grado di giungere tra noi possedendo qualsiasi cosa ci circondi… soprattutto i nostri cuori. Rin ha sempre pensato che fossero creature di fantasia, ma sta per scoprire quanto possano essere reali. Anche se ancora non lo sa, lui è il figlio di Satana. E quando quest’ultimo giungerà a reclamarlo uccidendo una persona a Rin molto cara, il nostro protagonista deciderà di usare i suoi poteri, le fiamme azzurre, per diventare un esorcista! Azione, suspense, combattimenti, colpi di scena nel manga più sovrannaturale del momento. E ricordate: non si può mai sapere cosa si nasconde nelle tenebre. 

Fonte:
http://www.mangaforever.net/110347/progetto-segreto-per-blue-exorcist

Nessun commento: