venerdì 23 agosto 2013

"Haganai" live action, nuovi dettagli sul cast

L’attrice vetunenne Mio Otani farà parte del cast dell’adattamento live action di “Haganai”, serie realizzata da Yomi Hirasaka.
Torniamo a parlare del live action ispirato alla serie di light novel “Boku wa Tomodachi ga Sukunai” (”Io ho pochi amici”), anche nota con il titolo “Haganai”. Nei giorni scorsi è stato annunciato che a prendere parte al nuovo live action sarà anche la giovanissima attrice vetunenne Mio Otani, che interpreterà il ruolo di Sena Kashiwazaki, giovane studentessa che tratta come schiavi i suoi pretendenti, ma che d’altro canto non ha mai avuto una vera amica di sesso femminile.
Nei mesi scorsi si era già parlato degli altri membri del cast che prenderanno parte a questo progetto, fra i quali troviamo l’attrice e cantante ventiduenne Kie Kitano e il cantante e attore giapponese Koji Seto.
Come vi avevamo raccontato, il live action dovrebbe vedere la luce entro il 2014, e sarà diretto da Takurō Oikawa. Ma quale sarà la trama di questo nuovo film live action? Secondo le prime indiscrezioni, la storia sarà del tutto originale, e ruoterà intorno alle vicende vissute dai protagonisti dell’opera di Yomi Hirasaka.
Troveremo dunque Kodaka Hasegawa, studente per metà giapponese e per metà inglese, il quale viene messo da parte dai compagni a causa dei suoi capelli biondi, che lo fanno apparire come un vero e proprio “cattivo ragazzo”. Un giorno il nostro protagonista scopre la sua compagna Yozora Mikazuki intenta a chiacchierare con la sua amica immaginaria, e comprende che anche lei è in realtà molto sola. Insieme i due decidono di fondare il “club del Tuo Prossimo”, al quale potranno prendere parte tutti gli studenti che, per le più diverse ragioni, non riescono a fare amicizia con i compagni.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: