venerdì 9 agosto 2013

Omamori Himari - Il fumetto termina a settembre

Il magazine Monthly Dragon Age ha annunciato che l'opera di Milan Matra dal titolo Omamori Himari terminerà con l'uscita del 9 settembre.
La vicenda vede come protagonista Yūto Amakawa, un normalissimo ragazzo delle scuole superiori che ha una bellissima ragazza come guardiana! Nel momento in cui lei comparirà di fatto nella sua vita inizieranno le avventure.
Peccato che questa guardiana sia una ragazza assai avvenente che non si fa scrupoli a farsi avanti con Yuto, il quale subisce le avances non solo della bella guardiana/gatta, ma anche delle compagne di scuola. Yūto Amakawa, senza saperlo, appartiene ad una famiglia che entra in contatto con i demoni ormai da tempi immemorabili. Ma da cosa lo protegge la guardiana? E come mai ha questo “fascino magnetico”? Ironia della sorte: Yuuto è perfino allergico ai gatti, quindi avere peer casa una fanciulla/gatta è per lui terribile!
Manga originale pubblicato sul Monthly Dragon Age a partire dal 2006, in 11 volumetti+un volume “zero”. La vicenda ha ispirato anche un adattamento a serie di animazione, uscita per la stagione invernale 2009/2010.
Classica opera ecchi per gli appassionati del genere: fine dei giochi il 9 settembre, non perdetelo!

Fonte:

Nessun commento: