venerdì 2 agosto 2013

Super Seisyun Brothers, adattamento anime in arrivo

Comic Polaris ha annunciato l'arrivo dell'adattamento anime televisivo dello shojo Super Seisyun Brothers di Shin Shinmoto.
Vi piacciono i fumetti shojo? Allora questa notizia fa per voi: a quanto pare Comic Polaris, destinato ad un pubblico prettamente femminile per intenderci, ha annunciato ufficialmente l’arrivo dell’adattamento anime televisivo di Super Seisyun Brothers del mangaka Shin Shinmoto. Via libera dunque alla produzione dell’anime.
Ovviamente non sono ancora stati rivelati né la data di uscita prevista né lo staff e il cast, non appena ci saranno notizie in tal senso ve le forniremo prontamente.
Super Seisyun Brothers è anche noto in Giappone più semplicemente come SSB: si tratta di uno shojo dedicato alla vita di tutti i giorni, con più di un pizzico di commedia e di umorismo, scritto e disegnato da Shin Shinmoto, già noto per gli shojo Access, Kimi to Itadakimasu e Komugi to Sekai no Ryouri-kun.
La serie ha iniziato la sua pubblicazione nel 2012 sulla rivista Comic Polaris di SoftBank Creative. Per adesso non è ancora stata raccolta in tankobon, in quanto il primo volume dovrebbe arrivare giusto giusto il 15 ottobre 2013, mentre il secondo dovrebbe uscire il 15 novembre 2013. Chissà se l’adattamento anime arriverà prima o dopo l’uscita dei volumi?
La trama di Super Seisyun Brothers di Shin Shinmoto racconta la storia di un gruppo di fratelli e sorelle e dei loro nuovi amori. Ci sono due coppie di bizzarri fratelli, ognuno di esso è composto da una sorella più grande e da un fratello più piccolo. A causa dei loro gusti simili, appaiono stranamente somiglianti e sono dunque diventati tutti amici fra di loro.
Come dicevamo si tratta di uno shojo che parla della vita di tutti i giorni, ma è anche una commedia degli equivoci, piena zeppa di colpi di scena, di contrattempi e di fraintendimenti. Queste due coppie di fratelli vivono la loro vita immersi in una sorta di perenne commedia, con un tocco di umorismo da otaku. La cosa curiosa è che ognuna di queste due coppie pensa di essere auto sufficiente da sola, il fratello basta alla sorella e viceversa, ma ben presto la loro vita si complicherà e si renderanno conto che le cose non stanno necessariamente così.

Fonte:

Nessun commento: