lunedì 19 agosto 2013

Hakubo no Chronicle, Masami Yuuki (Patlabor) lancia una nuova serie

Nuova serie a fumetti in arrivo per i fan di Masami Yuuki (Birdy the Mighty, Mobile Police Patlabor). Ecco le prime indiscrezioni in merito a questa nuova opera.
Hakubo no Chronicle”: sarà questo il titolo della nuova serie a fumetti realizzata da Masami Yuuki (Patlabor, Birdy the Mighty), che sarà lanciata in Giappone fra pochissime settimane. L’annuncio è apparso nei giorni scorsi sulle pagine del numero 38 della rivista Weekly Big Comic Spirits, edita dalla Shogakukan, dove è stato preannunciato che si tratterà di una serie intrisa di misteri mozzafiato e morti inspiegabili.
Dopo molto tempo quindi, Masami Yuuki si cimenta in una nuova serie che sarà pubblicata a cadenza settimanale e che si preannuncia davvero intrigante. Protagonista della serie sarà un funzionario del governo di nome Akari Fushiki che risolverà i casi di morti misteriose insieme ad un ragazzo che è letteralmente ossessionato dalla criminalità e dai casi da risolvere.
La serializzazione di questo fumetto avrà inizio a partire dal 26 Agosto 2013 in Giappone. Inoltre, per celebrare l’uscita di questa nuova serie, sulla rivista Big Comic Spirits i lettori troveranno degli adesivi ispirati ai personaggi della precedente serie a fumetti di Masami Yuuki, ovvero “Kyukyoku Chojin R”.
Nel corso di quest’anno Yuuki ha inoltre lanciato un’altra serie a fumetti dal titolo “Disu x Komi”, ospitata sulle pagine della rivista “Monthly Spirits magazine” edita dalla Shogakukan. Detto questo, per il momento è tutto, ed a noi non rimane che attendere nuovi dettagli e aggiornamenti in merito a questa nuova serie.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: