lunedì 12 agosto 2013

Toaru Hikūshi e no Koiuta - Uscito il cast per la serie di animazione

Il magazine della casa editrice Shogakukan di nome Gagaga Bunko ha annunciato il cast per la serie di animazione Toaru Hikūshi e no Koiuta (A Love Song to a Certain Airship Pilot).
Opera originale di Koroku Inumura, sotto forma di light novel uscita dal 2008, in volumetto unico+ un seguito in altri 4 volumetti(To Aru Hikūshi e no Tsuioku -Recollection of a Certain Airship Pilot/The Princess and the Pilot), pubblicati dal 2009 al 2011.
Ecco il cast:
Natsuki Hanae sarà Kalel Albus (Carl La Il)
Aoi Yūki nei panni di Claire Cruz (Nina Viento)
Ayana Taketatsu è Ariel Albus
Kaito Ishikawa come Ignacio Axis
Toshimasa Suzuki (Lagrange - The Flower of Rin-ne, Dance in the Vampire Bund, Heroic Age) dirige la serie di animazione, Shinichi Inotsume (The Unlimited - Hyōbu Kyōsuke, Hayate the Combat Butler, Ristorante Paradiso) curerà i testi, mentre Hiroki Harada (Sasami-san@Ganbaranai, Romeo × Juliet, Yu-Gi-Oh! Zexal) è al characters design.
La vicenda è una storia d’amore e di crescita personale: un principe ha perso le sue terre e i suoi domini a causa di una rivoluzione. Una bella ragazza diventa il simbolo di tale rivoluzione. Il giovane principe, assetato di vendetta parte per un viaggio alla scoperta della “fine del cielo” in cui ritroverà se stesso e capirà il valore dell’amore e dell’amicizia.
Precedentemente annunciato l’inizio della serie per il prossimo autunno 2013, ora pare che l’uscita sia slittata a gennaio 2013.

Fonte:

Nessun commento: