giovedì 8 agosto 2013

Animanial - Esce il fumetto a ottobre per la Flashbook

Esce in Italia per Flashbook l'opera Animanial, prevista per il mese di ottobre.
Opera originale di Aiji Yamakawa (che già conosciamo per Chocolate Underground) uscita in patria nipponica nel 2005, in volumetto unico. Titolo originale Anima ni Aru (アニマニアル).
In Italia uscirà a partire dal 15 ottobre 2013.
Storia d’amore di genere shoujo, che vede come protagonista la giovane Mayuko Sakota, iscritta alle scuole superiori: bella e dolce e perennemente alla ricerca dell’amore corrisposto. Ovviamente non si lancia in una “storia facile” poichè si prende una cotta per un suo insegnate. Chiaramente tale insegnante, di nome Endo, è parecchio particolare: naturalmente bellissimo, molto giovane ed esuberante nelle relazioni interpersonali. Mayuko non è chiaramente la sola ad ammirarlo, poichè è assai popolare in tutta la scuola fra le giovani studentesse.
Ma ecco che compare il rivale, la controparte “cattiva” che si oppone al bel professore: Ogi è uno studente un po’ sui generis. Possibile che darà del filo da torcere al bel professore? A questo punto Endo manifesta la sua “vera natura” e Mayuko scopre che l’aitante insegnante non è così perfetto e bravo come appare sempre sul luogo di lavoro. La giovinetta, suo malgrado, finisce niente meno che coinvolta in una disputa fra gang rivali.

Fonte:

Nessun commento: