sabato 17 agosto 2013

Keiko Nishi lancia una nuova serie a fumetti

E' in arrivo una nuova serie a fumetti per Keiko Nishi. Ecco i primissimi dettagli in merito a questo suo nuovo progetto.
Keiko Nishi, autrice di molte serie di successo famose in tutto il mondo, pubblicherà presto una nuova serie a fumetti. L’annuncio è apparso nei giorni scorsi sulle pagine della rivista “Zōkan Flowers magazine”, edita dalla Shogakukan, dove è stato rivelato che la nuova serie avrà inizio a partire dall’edizione invernale della rivista, che uscirà il 14 Novembre in Giappone. Per il momento non sono stati purtroppo rivelati altri dettagli in merito a questo progetto, né in merito alla sua trama ed al titolo della nuova serie in arrivo.
Fra gli autori che troveremo nell’edizione invernale della rivista giapponese vi saranno anche Chiho Saito (con “vs Lupin”), Yumi Tamura, Michiyo Akaishi, Tomoko Naka, Akiko Hatsu, Kachiru Ishizue, e Seiko Erisawa.
Detto questo, come di certo ben sapranno le amanti delle serie a fumetti made in Japan, Keiko Nishi è senza dubbio un’autrice di grande talento. In passato la mangaka ha pubblicato serie come “Kyudo Boys”, in cui si seguono le romantiche vicende vissute da un gruppo di studenti della scuola superiore. Fra le sue opere degne di nota troviamo anche “Otoko no Isshō“, serie a fumetti di genere “slice of Life” e sentimentale che è stata molto apprezzata, tanto da ottenere una nomina speciale in occasione del terzo “Manga Taisho Awards” nel 2010.
Insomma, come avrete capito, anche questa volta dalla Nishi non possiamo che aspettarci un’opera di tutto rispetto. Non ci rimane quindi che attendere nuove indiscrezioni e dettagli in merito a questo misterioso progetto!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: