martedì 6 agosto 2013

Kyoukai no Kanata, l'anime a Ottobre 2013

Stabilita la data d’uscita della nuova serie di animazione “Kyokai no Kanata” serie che sarà lanciata dalla Kyoto Animation.
Uscirà ad Ottobre 2013 la nuova serie anime “Kyokai no Kanata”, serie che sarà lanciata dalla Kyoto Animation, e che si ispira proprio alla omonima serie light novel ad opera di Nagomu Torii e Chise Kamoi, pubblicata lo scorso anno. Da alcuni mesi si parla di questo nuovo adattamento animato, e finalmente, nei giorni scorsi, è stato annunciato che il nuovo progetto sarà lanciato in Autunno in Giappone. Sono stati inoltre rilasciati i nomi dei membri dello staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo anime.
La serie “Kyokai no Kanata” sarà diretta da Taichi Ishidate, che sarà affiancato da Jukki Hanada, mentre Miku Kadowaki si occuperà della realizzazione dei personaggi. Altri membri dello staff saranno Mikiko Watanabe alla direzione artistica, Ryuuta Nakagami per la direzione della fotografia e Yota Tsuroka alla direzione del suono.
Ed ecco quale sarà la trama di questa nuova serie animata, serie che ruota intorno alle vicende vissute dallo studente delle scuole superiori Akihito Kanbara, un ragazzo dotato di un particolare potere, quello di essere praticamente invulnerabile alle ferite o di guarire comunque in maniera eccezionalmente rapida. Un giorno il nostro protagonista si imbatte in Mirai Kuriyama, una matricola pronta a gettarsi dal tetto della scuola. La giovane ragazza ha il potere di manipolare il sangue, e si sente sola a causa di questa sua capacità, capacità considerata “strana” anche nel mondo degli spiriti. Akihito Kanbara salva la ragazza, e da quel momento in poi accadranno sempre eventi strani ed inspiegabili.
Per il momento è tutto, non ci rimane che attendere altri dettagli in merito a questo nuovo anime dark fantasy!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: