martedì 6 agosto 2013

Ten no Hanayome, finisce la serie di Miko Mitsuki

Giunge al termine un’altra serie a fumetti. Questa volta parliamo di "Ten no Hanayome" (La sposa del cielo), serie realizzata da Miko Mitsuki.
Giunge al termine un’altra opera di Miko Mitsuki,Ten no Hanayome” (La sposa del cielo), serie pubblicata a partire dal mese di Giugno 2013 sulle pagine del tredicesimo numero della rivista “Sho-comi”. Proprio su questa rivista è stato ospitato l’ultimo capitolo della serie a fumetti, il cui unico volume sarà pubblicato il prossimo 26 Ottobre in Giappone. Secondo le prime indiscrezioni, pare che Mitsuki abbia in cantiere la pubblicazione di un capitolo bonus ed anche di un nuovo one-shot, che saranno pubblicati sulle pagine della Sho-comi il prossimo 15 Settembre 2013.
Ma torniamo alla nostra serie “Ten no Hanayome”, serie di genere fantasy e romantico che sarebbe ispirata a un romanzo di Anne Aoki. La serie a fumetti è ambientata a metà fra il mondo degli umani e quello degli Dei.
Da sempre esiste una leggenda secondo cui, chi sale sulla montagna Ryûsei rischia di non tornare più indietro. Protagonista della storia è la giovane Anri, la cui madre è gravemente ammalata. Il solo modo per farla guarire è quello di riuscire a trovare una pianta che si trova proprio su questa montagna misteriosa. Avventuratasi alla ricerca della pianta, la ragazza si imbatte però in qualcosa che non avrebbe dovuto mai vedere, perde i sensi, ed una volta risvegliata, si ritrova nel mondo celeste. Al suo fianco vi è Seimei, il figlio del Dio dei Cieli.
In Italia conosciamo Miko Mitsuki grazie alla sua opera “Honey Blood“, pubblicata nel nostro Paese grazie alla Planet Manga.

Fonte:

Nessun commento: