mercoledì 7 agosto 2013

"Golden Time" anime, nuovi dettagli sul cast e lo staff

Novità in vista per la serie di animazione “Golden Time”, ispirata alla light novel originale realizzata da Yuyuko Takemiya.
Golden Time”, light novel realizzata da Yuyuko Takemiya ed illustrata da Eeji Komatsu, diventerà presto una serie animata, serie che sarà trasmessa a partire da in Autunno in Giappone. Ebbene, nei giorni scorsi sono stati rilasciati nuovi dettagli in merito a questo progetto, e per l’esattezza sono stati annunciati i nomi dei membri del cast e dello staff che si cimenteranno nella sua realizzazione.
Parliamo innanzitutto del cast della serie, che prevede la partecipazione di Yui Horie nel ruolo di Koko Kaga. Makoto Furukawa sarà Banri Tada, Ai Kayano darà la voce a Nana Hayashida, Kaito Ishikawa interpreterà il ruolo di Mitsuo Yanagisawa, Ibuki Kido sarà Chinami Oka, Takahiro Hikami presterà la voce a Nijigen-kun, e infine Satomi Satou interpreterà Nana-senpai.
Per quanto riguarda lo staff che realizzerà questa nuova serie animata, troveremo Chiaki Kon in veste di direttore presso lo studio GENCO. Fumihiko Shimo si occuperà delle sceneggiature mentre Shinya Hasegawa si occuperà del character design. Alla composizione delle musiche troveremo infine Yukari Hashimoto.
La serie anime ruoterà intorno alla vita universitaria vissuta da un gruppo di ragazzi. Protagonista sarà Tada Banri, studente presso la facoltà di legge in una scuola privata a Tokyo, il quale si perde nel campus il primo giorno di università. Il ragazzo incontra per caso un nuovo compagno, Yanagisawa Mitsuo, anche lui disperso. Mentre cercano l’aula, i due incontrano una bellissima ragazza, la quale schiaffa un mazzo di fiori in faccia a Mitsuo. In realtà la ragazza è un’amica di infanzia dello studente, alla quale quest’ultimo aveva promesso di portarla all’altare, per poi “fuggire” via da lei, ed iscriversi a sua insaputa alla facoltà di legge. Con somma sorpresa del giovane però, pare che anche la ragazza abbia sostenuto e superato l’esame universitario.
Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti sulla serie animata.
via | Blogiswar

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/142197/golden-time-anime-nuovi-dettagli-sul-cast-e-lo-staff

Nessun commento: