domenica 25 agosto 2013

Dopo il drama anime per Yamada-kun to 7-nin no Majo:baci scambia-corpo

Dopo il drama arriva anche un anime per la commedia gender-bender Yamada-kun to 7-nin no Majo (Yamada and the 7 Witches) di Miki Yoshikawa, già nota per il suo Yankee-kun & Megane-chan - Il teppista e la quattrocchi!
Ad annunciarlo ci pensa direttamente un trailer di due minuti dello studio Liden Films, inserito in un tweet dell’artista stessa sul suo profilo del social network, “The promotional video of the anime version was completed. [Yamadakun to 7nin no majyo]”.
Invece il live-action è in onda dal 10 agosto ogni sabato alle 23:10, e lo sarà per tutto il corso della stagione estiva, su Fuji TV.
La storia ruota attorno ai due studenti Yamada Ryu e Urara Shiraishi. Il primo è il tipico sfaticato, il ragazzo è sempre in ritardo, si addormenta in classe, non è mai attento e colleziona voti disastrosi.  La seconda invece è una studentessa modello, al top per risultati nell'istituto, e come se ciò non bastasse è anche molto bella. Un giorno però, a causa di un caso si scambiano un bacio accidentale, e non solo quello, anche i loro corpi vengono scambiati: Ryu finisce per avere il corpo di Urara e Urara il corpo di Ryu! Ma questo non è l'unico strano fenomeno che si verifica nella loro scuola...
Miki Yoshikawa ha lanciato il suo shounen scolastico nel 2012 ed è tutt’ora in corso su Weekly Shonen MagazineKodansha ha pubblicato il VIII volume in agosto.


 

Nessun commento: