venerdì 9 agosto 2013

Madoka Magica - La storia della ribellione: manga per il 3° film

Il numero 8 del magazine Manga Time Kirara Magica della casa editrice Houbunsha annuncia che Hanokage disegnerà un adattamento manga di Puella Magi Madoka Magica - La storia della ribellione (Gekijo-ban Mahou Shoujo Madoka Magica Shinpen: Hangyaku no Monogatari / Puella Magi Madoka Magica The Movie -Rebellion-), il III film del celebre franchise majokko, che debutterà il 26 ottobre nelle sale nipponiche.
Hanokage ha già curato la prima versione manga, Puella Magi Madoka Magica (edito in 3 volumi da noi da Panini Comics), e poi Puella Magi Madoka Magica 〜The Different Story〜 .
I primi due film sono stati proiettati in almeno 11 paesi, tra cui Stati Uniti, Francia, Italia, San Marino, Corea del Sud, Taiwan, Hong Kong, Singapore, Australia, Canada e Messico.
La trilogia, così come avvenuto per la serie TV, verrà distribuita in Italia da Dynit. Possibile la realizzazione di un evento speciale dedicato alla terza pellicola; la prima era stata proiettata in anteprima per il nostro pase nell'ambito di Lucca Comics and Games 2012.

Fonte consultata: Anime News Network 

Nessun commento: