domenica 4 agosto 2013

Novità di questa settimana... Flashbook

Alice in Hell 2
 
Shu continua la propria vita nella comune insieme ad Alice e alle persone del luogo: Elisa, dal carattere sempre complesso; Makilda, a cui stavolta non è dato molto spazio; le gemelle Liliko e Lalako e, infine, Kenji, colui che nel precedente volume gli aveva salvato la pelle in una circostanza difficile. È un giovane che preferisce ricorrere alle proprie idee e all’abilità di leader, piuttosto che alla violenza. Stavolta non ci sono solo “combattimenti di strada”, ma sembra esplodere una vera e propria guerriglia in cui l’abilità di Shu come cecchino è parecchio valorizzata. Pare, inoltre, che la nostra Alice, che inizialmente sembrava nulla più che un fantoccio nelle mani di Shu, nasconda un segreto, nonché grandi capacità.
Opera realizzata da: Jiro Matsumoto.

Dawn of the Arcana 8
 
Nakaba, Caesar e gli altri sono arrivati a Lithuanel su ordine del re di Senan, e si ritrovano immediatamente coinvolti in una battaglia con un pericoloso gruppo di criminali guidati da un umanoide. Caesar, tuttavia, ora che Cain è morto sente il peso del suo ruolo come successore al trono di Belquat, e decide di tornare nel suo paese. Il principe, però, non vuole coinvolgere Nakaba, che è diventata sua moglie solo grazie a un matrimonio combinato, e la allontana bruscamente. Tuttavia, per quanto Caesar la tratti freddamente, Nakaba non si arrende, e cerca comunque di rimanere vicina al marito. Che farà Loki in questa situazione? E riusciranno i nostri eroi a sconfiggere i criminali umanoidi?
Opera realizzata da: Rei Toma.

Ex-vita 1 Novità
 
Tokyo, 2050. Minami e Aruma sono due agenti con il compito di mantenere l'ordine in città. Minami è una ragazzina vivace, sensibile e con tutte le caratteristiche e le contraddizioni di una giovane umana della sua età. Aruma ha invece un carattere più freddo e distaccato, tipico di un androide, come infatti è, ma prova anche dei sentimenti per Minami. Aruma, inizialmente, rimproverava alla collega di non essere ligia al dovere e di farsi sopraffare dalle proprie emozioni; ma poi Minami si rivela essenziale durante le missioni, e Aruma scopre in lei un’ottima agente. Hanno così inizio le avventure di questa “strana coppia”!
Opera realizzata da: Shinya Komi.

Nessun commento: