mercoledì 7 agosto 2013

Hoshikuzu Honey, Maki Fujita lancia una nuova serie

E’ stata da poco lanciata in Giappone la nuova serie a fumetti ad opera della mangaka Maki Fujita. Ecco le primissime indiscrezioni in merito a questo nuovo lavoro.
Maki Fujita, mangaka molto apprezzata per le sue serie a fumetti, autrice di opere come “Baroque Knights” e “Trill on Eden“, ha da poco lanciato una nuova serie shojo, una serie dal titolo “Hoshikuzu Honey“, il cui primo capitolo è stato da poco pubblicato sulle pagine della rivista “Gekkan Princess”, a partire da questa edizione di Settembre 2013.
Ma ecco di cosa parlerà questa nuova serie a fumetti, una serie - come dicevo - di genere shojo e slice of life, che seguirà le vicende quotidiane vissute dai suoi giovani protagonisti, che sono naturalmente degli studenti.
Protagonista di questa nuova serie a fumetti sarà la giovane studentessa Kanan Adachi, una ragazza che, mentre si reca a scuola, si ritrova di fronte tre ragazzi molto carini, i quali, inaspettatamente, le annunciano di essere li a sua disposizione, pronti per proteggerla da qualunque cosa possa mai accaderle. La nostra Kanan non potrà fare a meno di chiedersi dove sia capitata…, e noi non possiamo fare a meno di chiederci come si evolverà la situazione per i giovani protagonisti di questa serie.
Detto questo, il primo capitolo di “Hoshikuzu Honey”, composto da 50 pagine e pubblicato nell’edizione di Settembre della rivista di fumetti giapponesi, è stato pubblicato con delle pagine a colori.
Per il momento non sono stati forniti altri dettagli in merito a questa nuova opera a fumetti, ed a noi non rimane quindi che attendere le ultime indiscrezioni su questo progetto.
via | MangaNews

Fonte:

Nessun commento: