lunedì 5 agosto 2013

Tsubasa to Hotaru, nuova serie per Nana Haruta

E' arrivata una nuova serie a fumetti per i fan della fumettista giapponese Nana Haruta. Ecco le ultime indiscrezioni in merito alla sua nuova opera.
E’ da poco uscito il primo capitolo della nuova serie a fumetti realizzata da Nana Haruta, la cui nuova opera si intitola “Tsubasa to Hotaru” (Tsubasa e Hotaru). Come i fan della celebre fumettista ben sapranno, la Haruta è un’autrice di molte opere di successo, dagli one-shot come “Angel in Christmas” e “Yes or Kiss”, alle serie vere e proprie, come “Chokorēto Kosumosu” (Chocolate Cosmos), “Sutādasuto★Uinku” (serie nota in Italia con il titolo di Stardust Wink e pubblicata nel nostro Paese dalla Panini Comics) e lo shojo “Love Berrish”.
Ebbene, proprio nei giorni scorsi, sulle pagine dell’edizione di Agosto della rivista “Ribon”, edita dalla Shūeisha, sarebbe stato pubblicato il primo capitolo della nuova serie a fumetti, capitolo che presentava - per l’occasione - anche alcune pagine a colori.
Ma quale sarà la trama di questa nuova serie a fumetti? Per il momento sappiamo ben poco, ma a quanto sembra la storia ruoterebbe intorno al personaggio dell’appena scaricato Tsubasa, che decide di unirsi a una squadra di basket in qualità di manager. Quello ad opera della Haruta si preannuncia un fumetto di genere shojo, che seguirà le vicende di vita vissute ogni giorno dai suoi giovani protagonisti. Come si evolverà la situazione per Tsubasa?
Come dicevo, per il momento non conosciamo purtroppo altri dettagli in merito a questa nuova serie a fumetti, ed a noi non rimane quindi che attendere le ultime novità in proposito.
via | MangaNews

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/141591/tsubasa-to-hotaru-nuova-serie-per-nana-haruta

Nessun commento: