domenica 4 agosto 2013

Diabolik Lovers, l'anime uscirà a Settembre 2013

Buone nuove per gli amanti delle serie che riguardano il mondo dei vampiri! E’ stata annunciata la data in cui verrà trasmesso il nuovo anime "Diabolik Lovers". Ecco le ultime indiscrezioni in merito a questo progetto.
Alcuni mesi fa avevamo annunciato che “Diabolik Lovers”, serie franchise che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo, avrebbe ottenuto l’approvazione per un nuovo adattamento animato. Ebbene, proprio nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale realizzato per questo nuovo adattamento, è stato annunciato che la serie sarà trasmessa a Settembre sul canale tv giapponese AT-X in Giappone.
Come vi avevamo raccontato, la serie ruoterà intorno alle vicende vissute dalla giovane Yui Komori, una ragazza gentile e positiva che però pare sia perseguitata dalle visioni di fantasmi e spettri. Un giorno la giovane ragazza si trasferisce in un nuovo istituto scolastico a causa del lavoro del padre. Qui si trovano diverse giovani celebrità, ed anche un gruppo di sadici fratelli (Shuu, Reiji, Ayato, Kanato, Raito e Subaru), che in realtà sono dei veri e propri vampiri. Con loro la nostra protagonista intreccerà ben presto un rapporto molto particolare.
Detto questo, per quanto concerne il cast di doppiatori, a quanto sembra sarebbero stati “arruolati” gli stessi interpreti del cast del gioco originale, mentre alla direzione di questo progetto troveremo Shinobu Tagashira presso lo studio ZEXCS. Yuuko Yahiro adatterà il design dei personaggi, Yuuki Hayashi realizzerà le musiche e infine Seiko Nagatsu si occuperà delle sceneggiature.
Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito a questa nuova serie di animazione.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: