giovedì 29 agosto 2013

Hanamonogatari, l'anime uscirà nel 2014

Uscirà entro il 2014 la serie anime ispirata a “Hanamonogatari”, sesto “capitolo” della serie Monogatari ad opera dell'autore NisiOisin. Ecco quindi i primi dettagli in merito a questo nuovo progetto.
E’ attraverso le pagine dell’edizione di Ottobre della rivista made in Japan “Dengeki G’s Magazine“, edita dalla ASCII Media Works e dedicata ai giochi di tipo bishojo e alle serie animate, che è stato da poco annunciato che la serie anime “Hanamonogatari” sarà trasmessa nelle televisioni giapponesi a partire dal prossimo anno, dunque nel 2014.
Come i fan della celebre serie di light novel “Monogatari” ben sapranno, Hanamonogatari è il sesto capitolo della serie di racconti, la cui Seconda Stagione animata, come era stato raccontato in passato, coprirà solamente le cinque storie narrate nelle light novel dal titolo “Nekomogatabri (White)”, “Kabukimonogatari”, “Otorimonogatari”, “Onimonogatari”, e “Koimonogatari”.
“Hanamonogatari” riceverà invece una serie a parte, tutta per sé. Ma quale sarà la trama del nuovo anime? Protagonista della storia narrata dall’autore giapponese Nisio Isin dovrebbe essere la giovanissima studentessa Suruga Kanbaru, e la storia dovrebbe essere ambientata dopo che Koyomi ha conseguito il diploma della scuola superiore.
Detto questo, purtroppo per il momento non sono stati forniti altri dettagli in merito a questo nuovo progetto animato, ed a noi non rimane quindi che attendere come sempre le ultimissime novità e gli ulteriori dettagli in merito alla data ufficiale in cui sarà lanciata la nuova serie anime di “Hanamonogatari”, e in merito al cast e allo staff che prenderanno parte alla sua realizzazione.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: