martedì 6 agosto 2013

Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru - Uscito il trailer del live action

Il sito ufficiale del live action di Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru ha iniziato a trasmettere il trailer per il film.
Canzone dei “Crude Play” dal titolo Sayonara no Junbi wa, Mō Dekiteita.
Aspetto con estrema ansia l’uscita di questo film considerando che, a parer mio, il manga originale è molto appassionante e coinvolgente.
La protagonista è Koeda Riko: una normalissima ragazza iscritta alle scuole superiori, fan della band Crude PLay, ama la musica ed è molto spontanea. E’ facilmente riconoscibile dalla forma dei suoi capelli a fungo e viene infatti simpaticamente chiamata Mushroom.
Ogasawara Aki è un ragazzo molto bello, tiene moltissimo alla sua vita privata e non vuole diventare un volto noto. Sakaguchi Shun è il vocalist della band CP e canta le canzoni scritte da Aki: è ormai un volto famoso e se ne compiace.
Aki incontra per puro caso Riko e le chiede se crede nell’amore a prima vista. Riko crede che il ragazzo si riferisca proprio a lei ma Aki ama una scioccherella giovane idol, invece, che lo sfrutta palesemente. Per dimenticarla Aki pensa bene di provare a stare con Riko: il giovane all’inizio non prova nulla per lei, ma col tempo cambierà idea. Quando, infine, sentirà la voce di Riko mentre canta, scoccherà la scintilla.
Ecco gli attori scelti per questi ruoli non semplicissimi: Takeru Satoh è Aki, mentre Sakurako Ōhara sarà la dolce e ingenua Riko. Altri protagonisti: Shohei Miura, Masataka Kubota, Kōki Mizuta e Kōdai Asaka che saranno i membri della band Crude Play.
Koizumi Norihiro dirige il film: data di uscita 14 dicembre 2013 nelle sale nipponiche.

Fonte:

Nessun commento: