mercoledì 21 agosto 2013

Il nuovo manga di Toru Fujisawa in arrivo su Magazine Special

La nuova opera del papà di GTO è prevista per l’inverno.
Il numero di Settembre di Magazine Special annuncia che Toru Fujisawa lancerà una nuova serie sul numero del 20 Dicembre del medesimo mensile della Kodansha.
Il manga si intitola provvisoriamente Red Data Planet.
Il prolifico autore è al momento impegnato con GT-RKamen Teacher Black, Ino Head Gargoyle, Tokko Zero (disegnato da Yukai Asada) e Soul Reviver (illustrato da Manabu Akishige).
In Italia la pubblicazione delle sue opere è divisa tra JPOP e Dynit. In particolare l’editore bolognese ha annunciato due inediti dell’autore per fine Ottobre:
GT-R
GT-R (Great Transporter Ryuji), spin-off del famoso GTO, racconta della nuova vita dell’ex teppista Ryuji Danma, storico amico di Onizuka. Ora Danma ha messo la testa a posto e gestisce un negozio di motociclette, ma la sexy liceale Ishikawa lo trascinerà in una serie di situazioni ad alto rischio…
INO-HEAD GARGOYLE
In Ino-Head Gargoyle (Il boss dei Gargoyle di Inokashira), rincontriamo il brutto, violento, temibile ex teppista Saejima in panni più adulti o, per meglio dire, in divisa! Diventato poliziotto, dovrà difendere Shizuka, di cui è innamorato, ignorando che la ragazza ha un passato da escort e, al suo attivo, rapporti con oltre mille uomini…

Fonte:

Nessun commento: