martedì 6 agosto 2013

Phi Brain: Kami no Puzzle, la terza stagione il 6 Ottobre

Terza stagione in vista per la serie animata “Phi Brain: Kami no Puzzle” (Fai Burein Kami no Pazuru). Ecco le ultime novità in merito a questo progetto.
E’ stato annunciato che la terza stagione animata della serie “Fai Burein Kami no Pazuru - Phi Brain: Kami no Puzzle” sarà trasmessa in Giappone a partire dal 6 Ottobre 2013, sul canale tv NHK alle 17.30. L’annuncio è stato lanciato attraverso il sito ufficiale della Sunrise, famosa casa di produzione di animazione made in Japan che, nell’ottobre del 2011, lanciò per la prima volta questa nuova serie animata. La serie ha peraltro ottenuto un buon successo, tanto da essere stata adattata in una versione a fumetti, realizzata da Yoshiki Togawa e pubblicata dalla rivista della Kadokawa Shoten, “Newtype”.
Ma torniamo alla terza stagione anime di “Phi Brain: Kami no Puzzle”, che vedrà la partecipazione di nuovi personaggi, fra i quali vi sarà Rachel (interpretata dalla doppiatrice e cantante Chihara Minori) e Enigma, doppiato dall’attore Nakata Joji.
Ma quale sarà la trama di questa serie animata? La serie originale “Phi Brain: Kami no Puzzle” ruota intorno alle avventure vissute da Kaito, uno studente delle scuole superiori che ha una vera e propria passione per i puzzle. Il giovane ragazzo possiede il cosiddetto bracciale di Orfeo, un bracciale che gli permette di sfruttare a pieno il potere del suo cervello, ma che al tempo stesso lo rende praticamente privo di energia. Un giorno il ragazzo e la sua amica Nonoha si imbattono in un puzzle misterioso ed apparentemente irrisolvibile.
In realtà si tratta del “puzzle del filosofo“, un puzzle creato dal misterioso gruppo P.O.G. (Puzzle Of God). Dopo aver risolto l’enigma, Kaito viene investito del ruolo di “Solver”, e da quel momento inizierà per lui, la sua amica e gli altri Solvers, una vera e propria lotta contro il gruppo P.O.G.
Non ci rimane che attendere nuovi dettagli in merito alla terza stagione animata!
via | Blogiswar

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/141989/phi-brain-kami-no-puzzle-la-terza-stagione-il-6-ottobre

Nessun commento: