lunedì 12 agosto 2013

Si conclude Itsuwaribito – Utsuho di Yuuki Iinuma (Star Comics)

Termina lo shonen manga di Yuuki Iinuma pubblicato in italiano da Star Comics.
Club Sunday ha annunciato che Itsuwaribito - Utsuho si concluderà con il capitolo 222. L’episodio finale del manga di Yuuki Iinuma verrà pubblicato sulla piattaforma digitale gratuita di Shogakukan il 20 Agosto.
La serie ha esordito nel 2009 su Shonen Sunday per poi trasferirsi on-line. Il volume 21 uscirà il 16 Agosto in Giappone.
In Italia la serie è pubblicata da Star Comics (5 volumi dal 2011) con il titolo Utsuho:
Utsuho Azako è un ragazzo che ama raccontare bugie e odia la sincerità, perchè quando era piccolo la sua ingenua fiducia negli uomini gli è costata molto cara, portandolo a vedere la sua famiglia completamente sterminata da coloro che credeva amici. Da quel giorno il suo carattere è cambiato: è diventato un monello contafrottole che procura un sacco di grattacapi al capovillaggio che a quel tempo l’aveva preso con sé. Saranno proprio le gentili e sincere parole del vecchio, colpito a morte dall’ennesimo falso amico, a fargli capire che non ha altra scelta: dovrà sfruttare la sua grande abilità di bugiardo per difendere i deboli dalle ingiustizie! Yuuki Iinuma porta il lettore in viaggio con Utsuho attraverso un susseguirsi di eccitanti avventure e nuovi incontri che non mancheranno di appassionare i fan dell’azione!

Fonte:

Nessun commento: