giovedì 1 agosto 2013

Kaijū Ōkoku, Naoki Urasawa lancia un nuovo one-shot

Nuovo lavoro in arrivo per Naoki Urasawa, celebre fumettista giapponese. Ecco i primi dettagli in merito al suo nuovo fumetto "Kaijū Ōkoku" (Monster Kingdom) pubblicati sulle pagine del quindicesimo numero del Big Comic magazine.
Naoki Urasawa (autore di serie di successo come “20th Century Boys“, “Monster”, e “Yawara - Jenny la ragazza del judo”) è pronto per lanciare il suo nuovo fumetto, il cui titolo sarà “Kaijū Ōkoku” (Monster Kingdom). Secondo quanto preannunciato però, non si tratterà di una serie, ma di un breve racconto, un fumetto one-shot che sarà composto da 41 pagine. Il tutto per festeggiare il quarantacinquesimo anniversario della rivista “Big Comic magazine” edita dalla Shogakukan, che ospiterà appunto questo nuovo lavoro, nell’edizione che sarà in edicola il prossimo 10 Agosto in Giappone.
Ma quale sarà la trama del nuovo fumetto “Kaijū Ōkoku”? Lo stesso autore avrebbe fatto sapere che si tratterà del suo primo lavoro sui mostri. In questa nuova storia, piena di “sogni, desideri e valori”, il Giappone sarà identificato come la prima destinazione turistica del mondo intero.
Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito a questo nuovo one-shot. Detto questo, come ben saprete nelle sue serie a fumetti (molte delle quali sono state peraltro adattate a serie animate di successo), il mangaka Naoki Urasawa narra sempre storie intricate e complesse, con dovizia di dettagli che riguardano soprattutto l’aspetto psicologico dei suoi personaggi, per cui non possiamo che aspettarci una storia intrigante, coinvolgente e come sempre ricca di colpi di scena. Torneremo presto con le ultime novità in proposito.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: