giovedì 29 agosto 2013

Hasegawa Machiko Monogatari - Sazae-san ga Umareta Hi: live action, Machiko Ono nel cast

La mangaka giapponese Machiko Hasegawa sarà protagonista di un live action dedicato alla sua vita. Ecco il nome della star che interpreterà il ruolo della protagonista in questo nuovo progetto.
Machiko Hasegawa, celebre fumettista giapponese che fra le prime si dedicò alla realizzazione di questa forma d’arte in Giappone, è considerata una vera e propria icona nel mondo dei fumetti made in Japan, e proprio a lei sarà dedicato il nuovo live action il cui titolo provvisorio dovrebbe essere “Hasegawa Machiko Monogatari ~Sazae-san ga Umareta Hi~” (The Story of Machiko Hasegawa ~The DaySazae-san Was Born), live action che sarà trasmesso per commemorare i 45 anni della serie animata “Sazae-san”, ispirata all’omonimo fumetto della Hasegawa.
Ebbene, nei giorni scorsi Fuji TV ha annunciato che ad interpretare il ruolo della celebre mangaka sarà l’attrice Machiko Ono, la quale ha già espresso la sua preoccupazione di fronte all’idea di cimentarsi in un ruolo tanto impegnativo: “Onestamente, mi spaventa un po’ l’idea di interpretare il ruolo di qualcuno che realmente esistito, e soprattutto interpretare il ruolo dell’autrice di Sazae-san. Penso che interpreterò il suo ruolo tenendo bene a mente il mio solito motto ‘sii sempre te stessa’”.
Il saggio “Sazae-san Uchiake Banashi” (Confidential Talk onSazae-san) sarà utilizzato per realizzare lo speciale, dove si esplorerà l’intera vita della famosa mangaka, dalla scomparsa del padre alla decisione della madre di trasferirsi a Tokyo, dal suo apprendistato presso l’artista Suihō Tagawa e così via. Insomma, durante lo speciale seguiremo tutte le più importanti tappe della vita della celebre protagonista.
Alla direzione di questo progetto troveremo Yoshito Kato, con le sceneggiature di Eri Ojima. L’uscita dello speciale dovrebbe essere prevista per il mese di Novembre, ed a noi non rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questo progetto.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: