sabato 17 agosto 2013

Princess Ledalia: Bara no Kaizoku, Yuu Higuri lancia una nuova serie

Nuova serie a fumetti per Yuu Higuri (Gakuen Heaven, Cantarella, Night Head Genesis). Ecco le prime indiscrezioni in merito a questo nuovo fumetto.
Le lettrici di fumetti shojo possono finalmente dare il benvenuto a una nuova serie, dal titolo “Princess Ledalia: Bara no Kaizoku” (Princess Ledalia: The Rose Pirate), la nuova opera di Yuu Higuri, autrice di successo molto apprezzata anche nel nostro Paese, fra le cui opere più famose troviamo senza dubbio “Cantarella”, seguita da “Gakuen Heaven”, “Night Head Genesis” e molte altre ancora. Ebbene, è proprio a partire da ieri che sulle pagine del numero di Settembre della rivista “Princess Gold magazine”, edita dalla Akita Shoten, è stata ospitata la serie a fumetti “piratesca” dal titolo “Princess Ledalia: Bara no Kaizoku”, una serie intrisa di avventura, mistero e molto altro ancora.
La nuova serie ad opera di Yuu Higuri ruota intorno al personaggio di Ledalia, una giovane e bella ragazza che sin dalla sua infanzia è stata cresciuta dai pirati. Le cose sembrano procedere per il meglio, ma un giorno la nostra giovane protagonista scopre il segreto che sta dietro alla sua nascita, un segreto davvero inaspettato. Da quel momento in poi inizierà quindi un’avventura, a tratti drammatica, per la nostra bella protagonista.
Secondo quanto riportato nei giorni scorsi, la serie sarà pubblicata bimestralmente, e il primo capitolo è composto da 50 pagine di cui solamente una a colori. Per il momento è tutto, non ci rimane quindi che attendere nuovi aggiornamenti in merito a questa serie a fumetti.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: