lunedì 5 agosto 2013

“Rurouni Kenshin” live action, nuovi dettagli sul cast

Sono stati rilasciati nuovi dettagli in merito ai due film live action ispirati alla serie “Rurouni Kenshin”. Ecco le ultime novità in merito a questi progetti.
E’ attraverso il sito ufficiale dei film live action “Rurouni Kenshin” che sono stati da poco rilasciati nuovi dettagli in merito a questi due nuovi progetto. Per l’esattezza, sono stati rilasciati i nomi degli altri membri del cast che si cimenteranno nella realizzazione dei due nuovi film sequel, alla cui direzione troveremo nuovamente Keishi Ōtomo. Ma passiamo subito alle ultime novità in cantiere.
Secondo quanto riportato, a prendere parte a questo nuovo progetto saranno il quarantasettenne Kazufumi Miyazawa nei panni di Toshimichi Ōkubo, il sessantottenne min Tanaka nel ruolo di Nenji Kashiwazaki/Okina, l’attore Yukiyoshi Ozawa nei panni di Hirobumi Itō e il giovanissimo dodicenne Kaito Ōyagi, che interpreterà il ruolo di Yahiko Myōjin.
La modella Maryjun Takahashi sarà invece Yumi Komagata e Ryōsuke Miura interpreterà il ruolo di Chō Sawagejō. Fra i membri del cast precedentemente annunciati troviamo Takeru Satoh, che interpreterà il ruolo di Kenshin Himura; Emi Takei sarà Kaoru Kamiya, Yusuke Iseya interpreterà Aoshi Shinomori. Troveremo poi Munetaka Aoki nei panni di Sanosuke Sagara, Yuu Aoi in quelli di Megumi Takani, Ryunosuke Kamiki interpreterà il ruolo di Sōjirō Seta, Yosuke Eguchi sarà Hajime Saitō e infine troveremo Tatsuya Fujiwara nei panni di Makoto Shishio.
Come vi avevo raccontato, i due nuovi live action copriranno l’arco narrativo di Kyoto e saranno intitolati rispettivamente “Rurouni Kenshin: Kyoto Taika-hen” (Rurouni Kenshin: The Great Kyoto Fire Arc) e “Rurouni Kenshin: Densetsu no Saigo-hen” (Rurouni Kenshin: The End of a Legend Arc). I nuovi film dovrebbero essere lanciati in Giappone entro la prossima estate. Non ci rimane che attendere le ultime novità in merito a questi progetti.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: