domenica 4 agosto 2013

Sailor Moon, il nuovo anime in anteprima mondiale in inverno

Nuovi dettagli in merito alla nuova serie animata “Sailor Moon”. Ecco le ultimissime novità su questo attesissimo progetto.
“Sailor Moon”, serie animata di enorme successo ispirata al fumetto shojo creato da Naoko Takeuchi nel lontano 1992, è pronta a tornare sugli schermi con una stagione nuova di zecca e con nuove entusiasmanti avventure. L’annuncio era stato già lanciato quasi un anno fa, ma per il momento non sono stati forniti dettagli in merito ai membri del cast che si cimenteranno nella sua realizzazione.
Detto questo, proprio pochi giorni fa, in occasione del secondo “Sailor Moon 20th Anniversary Event” è stato annunciato che il nuovo anime sarà trasmesso durante la stagione invernale, sul canale Niconico e in streaming, in tutto il mondo! Una bella sorpresa per tutti i fan di questa celebre serie animata, serie che ha catturato l’affetto di intere generazioni di telespettatori.
A lanciare l’annuncio sono state le idol del gruppo “Momoiro Clover Z“, che hanno peraltro fatto sapere che proprio loro si impegneranno nella realizzazione della sigla iniziale e di quella finale di questa nuova serie animata. E per la gioia dei fan di Sailor Moon (e colleghe), Fumio Osano ha anche annunciato che questo nuovo adattamento animato non sarà un remake delle scorse stagioni, ma sarà incentrato su una storia nuova e originale.
Per il momento, ammette però lo stesso Fumio Osano, non è possibile fornire altri dettagli in merito al cast di doppiatori che si cimenteranno nella realizzazione di questa nuova serie animata. A noi non resta quindi che attendere le ultimissime novità in merito a questo progetto.
via | ANN

Fonti:

Nessun commento: