venerdì 23 agosto 2013

Nisekoi, l'anime a Gennaio 2014

L’anime “Nikesoi” uscirà a Gennaio 2014. L’annuncio sarebbe apparso nei giorni scorsi, insieme alle ultime novità in merito a questo progetto.
“Nikesoi”, serie anime ispirata al fumetto di Naoshi Komi, arriverà sugli schermi in Giappone entro Gennaio 2014. L’annuncio sarebbe apparso nei giorni scorsi grazie alla Shueisha, che avrebbe rivelato gli ultimissimi dettagli in merito a questo progetto. Come già raccontato negli ultimi mesi, la produzione di questa nuova serie animata made in Japan sarebbe stata affidata allo Studio Shaft, ed alla sua direzione troveremo Akiyuki Shinbo.
Per quanto concerne il cast di doppiatori, troveremo Mikako Komatsu nel ruolo di Seishiro Tsugumi, cameriera-sicaria e protettiva amica di infanzia di Chitoge. Al cast si aggiungerà anche Yumi Uchiyama nel ruolo di Ruri Miyamoto, la migliore amica di Kosaki, Kouki Uchiyama che presterà la voce a Raku Ichijō, Nao Tōyama che sarà Chitoge Kirisaki e infine Kana Hanazawa che presterà la voce a Kosaki Onodera.
La serie animata ruoterà naturalmente intorno ai personaggi di Raku Ichijo (figlio di un capo della Yakuza) e Chitoge Kirisaki (figlia del capo di una banda rivale), i quali vengono costretti dai rispettivi padri a fingersi fidanzati per portare la pace fra le due bande.
La faccenda si complica a causa del reciproco odio che i due protagonisti provano l’uno per l’altro, e come se tutto ciò non bastasse, pare anche che Raku sia perdutamente innamorato di una ragazza conosciuta molti anni prima, della quale non ricorda il nome, ma alla quale aveva fatto un regalo, un ciondolo speciale. Purtroppo pare però che lo stesso ciondolo sia stato donato anche ad un altro gran numero di ragazze!
Non ci rimane che attendere l’annuncio della data esatta d’uscita di questa nuova serie anime!
via | adala-news

Fonte:

Nessun commento: