giovedì 1 agosto 2013

Kizumonogatari, il film animato uscirà in Autunno?

Nuove indiscrezioni sul film animato in cantiere dal titolo "Kizumonogatari", che narra le vicende precedenti a quelle raccontate nella light novel "Bakemonogatari". Ecco le ultime indiscrezioni in merito a questo adattamento a film animato.
“Kizumonogatari”, adattamento a film animato di uno dei capitoli della serie di light novel “Monogatari”, ad opera dell’autore giapponese NisiOisiN (così si firma il fumettista giapponese Nisio Isin), potrebbe uscire nelle sale giapponesi in Autunno. L’annuncio era stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito giapponese “Mora” (Sony), anche se è stato poi rimosso dopo qualche ora.
Detto questo, nonostante l’annuncio sia stato rimosso, i fan della celebre serie di light novel non possono non aspettarsi a questo punto che l’uscita di questo nuovo e attesissimo capitolo della saga vampiresca esca proprio intorno ai mesi di Ottobre e Novembre, in Giappone naturalmente.
Come vi avevo accennato, il seinen di genere fantasy “Kizumonogatari” è un prequel delle vicende narrate nel “capitolo” Bakemonogatari”. Anche questa volta seguiremo le vicende vissute dal personaggio principale della storia, il liceale Koyomi Araragi, ma la storia sarà incentrata sui momenti che lo hanno portato alla trasformazione in vampiro, ed il modo in cui il protagonista è riuscito a salvarsi dal suo destino.
La realizzazione di questo nuovo adattamento a film animato è stata affidata ancora una volta allo studio SHAFT, che ha già realizzato i precedenti adattamenti animati delle altre light novels “Monogatari” ad opera del famoso fumettista. Detto questo, per il momento è tutto, ma maggiori informazioni e dettagli saranno certamente riportate al più presto. Non ci resta quindi che attendere le ultime novità!
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: