mercoledì 7 agosto 2013

Nisekoi e Ore Monogatari! - Escono i nuovi capitoli

Nuovi capitoli per un paio di serie interessanti: lo shōnen Nisekoi di Naoshi Komi e lo shōjo Ore Monogatari! di Kazune Kawahara (grafica di Aruko).
Ovviamente questi nuovi capitoletti avranno delle particolarità: in occasione della 40esima edizione del Weekly Shonen Jump in uscita il 2 settembre, e dell’uscita del magazine Bessatsu Margaret il 13 settembre, potremo leggere “dalla parte di lui” sul Weekly e “dalla parte di lei” sul Betsuma.
In breve, ecco le trame delle due opere in corso:
Nisekoi vede come protagonisti Raku Ichijo e Chitoge Kirisaki.
I loro padri sono i boss della fazione Shuei-Gumi della yakuza e di una banda di gangster, da sempre in lotta fra di loro. Prima di arrivare ad una guerra aperta, i genitori decidono che Raku e Chitoge devono fingere di essere fidanzati. Naturalmente, i due non si tollerano, ma cosa succederà quando a scuola dovranno vestire i panni di Romeo e Giulietta? Altra complicazione: Raku aveva promesso amore eterno da piccino ad una misteriosa bimba di cui non ricorda il nome. Con lei aveva suggellato un patto scambiandosi un ciondolo con una chiave. Ma se più ragazze hanno tale ciondolo, come si fa a trovare quella giusta? Anche Chitoge, ovviamente, ha un ciondolo identico!
Ore Monogatari! è ugualmente una commedia romantica, che vede come protagonista Takeo Gouda, un ragazzone di 120kg per circa 2 metri di altezza. Tutto si può dire del giovane, tranne che sia attraente: è infatti molto dolce e buono e conduce vita tranquilla ma mai una ragazza si è interessata a lui.
Ha una migliore amica, che conosce dall’infanzia, di nome Sunagawa ma, la sua vita ha una svolta quando salva delle avances di un maniaco la dolce Yamato. Non ditemi che è giunto anche il suo momento di innamorarsi e vivere una storia d’amore coi controfiocchi?!

Fonte:

Nessun commento: